Nata nel 1997 dalla trasformazione della Ditta Macinilik Renato, che nel 1990 aveva rilevato per intero il marchio della Meccanica Rosella, operante già dal 1958 nel mercato della produzione di ferramenta per infissi in legno, la MR CAS è situata al Km. 22,000 della Via Casilina, subito al di fuori del comune di Roma ed all’interno di quello di Montecompatri, a pochi chilometri di distanza da snodi autostradali molto importanti, quali la barriera ROMA-EST di Lunghezza della A24 e per l’A1 direzione Firenze, ed il casello di San Cesareo direzione Napoli.

      L’azienda si estende su una superficie di circa 5.000 mq. Di cui 1.500 mq. coperti e logisticamente ben suddivisi in officina di produzione, magazzino ed uffici.

      L’attività svolta spazia dalla ormai storica produzione di ferramenta per l’infisso in legno, alla più recente commercializzazione e produzione di serramento e serrature da mobile a leva e a cilindro.

      Punto di forza dell’azienda è il "pronto magazzino" che ci permette di esaudire in tempo reale le esigenze dei nostri clienti.

      L’esperienza nel settore e l’impegno sono a disposizione di tutti i nostri clienti e fornitori al fine di migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi loro offerti.